Santori Elettricità - negozio storico a Roma Nomentana - Salario

Chi siamo

Elettricità Santori venne fondata nel lontano 1923 per iniziativa di Demetrio Santori, animato dalla passione della vendita e installazione delle prime lampade a incandescenza e fluorescenza.

L’attività venne, in seguito, affidata al figlio Giovanni Santori che lavorò in collaborazione con i figli Riccardo e Marco - quest’ultimo dirige lo storico punto vendita insieme ai figli Gabriele e Federico. Un negozio storico, che ha attraversato tutto il nostro secolo, seguendo le varie trasformazioni subite dai sistemi di illuminazione.

Un'attività a carattere familiare che ancora oggi vede la famiglia Santori all'avanguardia nel settore della vendita di sistemi di prodotti e materiali per illuminazione ed elettricità, presso il negozio situato nei pressi di Piazza Regina Margherita, incrocio tra i quartieri di Roma Nomentana e Trieste - Salario.

L’attenzione continua alle novità del settore ha consentito al punto vendita aggiornarsi continuamente, fino alle odierne tipologie di lampade e lampadine a risparmio energetico, per soluzioni di illuminazione a basso costo ed alta resa.

  • Santori Elettricità
  • V. Alessandria, 178/180
    (altezza P.zza Regina Margherita)
    00198 ROMA (RM)
  • santori.snc@hotmai...
  • 06 44250401
  • Orari: Lunedì - Venerdì: 08.30 - 14.00 / 15.30 - 19.30
    Sabato: 08.30 - 13.00